8 Settembre: SONO UN T1PO SPORTIVO…

Come affrontano i nostri bambini e giovani lo sport?Quali difficoltà ci sono maggiormente nella gestione?
Le società sportive sono predisposte verso chi pratica con Mr D?

Queste sono alcune delle domande alle quali potrete avere delle risposte all’evento  APERTO A TUTTI   domenica 8 settembre.
Nel corso del pomeriggio i bambini potranno partecipare ad attività ludico-motorie (6/12 anni). Prevista merenda.

ORE 17 INCONTRO DI VOLLEY

DREAM TEAM MUGELLO VS CARAMELLITE

15 giugno AwarE HappY HouR

Apericena con musica e allegria per festeggiare la fine dell’anno scolastico.

Evento riservato agli adolescenti per capire le differenze tra i vari tipi di bevande alcoliche, super alcoliche, creme. Tutto grazie alla presentazione di un esperto in materia che spiegherà gli effetti sul metabolismo e darà dei consigli in merito.

Per aderire

basta scrivere una email a: associazione.eventi@atbgd-onlus.org

oppure un messaggio al n. 3473806411

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA