SAVE THE DATE: 14 Aprile 2019 FESTA ANNUALE dell’ATBGD

L ‘appuntamento con la festa dell’associazione è per domenica 14 aprile.
La sede della festa sarà Villa Castelletti a Signa, scarica il programma dettagliato.

Questa fondamentale occasione di condivisione e aggregazione si accompagna quest’anno alla presentazione del Bilancio 2018 e alla presentazione all’Assemblea degli Associati delle modifiche allo Statuto dell’Associazione conseguenti alla Riforma del 3° Settore

Per tutti questi motivi, la partecipazione quest’anno è particolarmente importante

Si decide degli sviluppi futuri di ATBGD! 

Vi aspettiamo NUMEROSISSIMI! 

Nota Bene: per motivi organizzativi, Vi chiediamo la cortesia di prenotare la vostra partecipazione, specificando eventuali intolleranze alimentari entro lunedì 8 aprile

associazione@atbgd-onlus.org

370 3336054

13 Dicembre 2018: facciamoci gli Auguri!

Circolo ARCI di via Maccari all’isolotto, Firenze

Come ogni anno si avvicinano le festività Natalizie, e anche quest’anno l’associazione organizza l’apericena degli auguri e l’incontro con i medici del Meyer con il tema: “Stasera parliamo di tecnologie: siamo veramente sicuri di utilizzarle al meglio?”.
…..non mancate, vi aspettiamo.

 

Confermare entro lunedì 10 Dicembre specificando eventuali allergie alimentari e celiachia: associazione@atbgd-onlus.org

  370 3336054

28 Novembre 2018: per i tuoi regali….

Mercatino di Natale ATBGD

All’ingresso informazioni dell’Ospedale Meyer, troverete tutte le creazioni e tante idee regalo fatte a mano,  l’intero ricavato andrà ai progetti per i nostri bambini-zuccherini.
Mi raccomando… veniteci a trovarci e … passate parola!!!

17 Novembre: DIABETE&SPORT

Stilnuovo spdrl ( www.stilnuovo.org ) ci invita il giorno Sabato 17 Novembre per l’inaugurazione dei corsi di avviamento allo sviluppo motorio ideati per i nostri ragazzi (età compresa 3-6 anni).

Dalle 10:30 alle 12:30 ci sarà la possibilità di provare dei percorsi motori e scambiarci informazioni riguardanti gli orari e le attività, svolte per noi in forma gratuita.
Contemporaneamente i ragazzi più grandi interessati alla preparazione atletica o a riprendere confidenza con l’esercizio fisico, potranno essere informati sulle corrette linee guida da seguire e constatare con mano i protocolli di esercizio pensati da Stilnuovo.

Stilnuovo, con la presenza di Matteo Cammarata, Laureato con Specialistica sul tema ‘Esercizio fisico e Diabete’ e nostro ragazzo ‘dolce’, da anni collaborano con l’Associazione per sensibilizzare sull’importanza dell’attività motoria per tutti, con focus particolare sui ragazzi con Diabete.

Vi invitiamo pertanto a partecipare numerosi e confermare la vostra presenza (matteo.cammarata@stilnuovo.org o associazione@atbdg-onlus.org) per una miglior organizzazione della struttura.

RicordandoCi che “un’allegra compagnia abbassa la glicemia”, un accaldato saluto da tutti noi