“ALCOL, FUMO E DROGHE”

Il primo incontro è in programma per giovedì 30 maggio alle ore 21 presso la sede dell’associazione sarà di carattere teorico, con la partecipazione di un medico del SERT, che spiegherà la possibile dipendenza da tali sostanze, e gli effetti.

Il secondo incontro è in programma per sabato 15 giugno e sarà diviso in 2 parti, la prima di carattere teorico, dove un barman spiegherà la composizione dei cocktail di maggior consumo, sia alcolici che analcolici, e una seconda parte con un apericena e musica con DJ, (in area riservata se si raggiungono almeno 40 presenze) l’incontro si svolgerà presso un locale di Firenze “OverFit”, zona San Bartolo a Cintoia, facilmente raggiungibile dalle maggiori vie di comunicazione, con inizio alle ore 19 per la parte teorica, e dalle ore 20,30/21 con l’apericena.

A questo secondo incontro, visto che la scuola è finita da pochi giorni, i ragazzi possono invitare i propri amici per una serata di condivisione sul tema, per cui vi invitiamo già da ora al coinvolgimento.                                                                                                           

I genitori che lo desiderano, possono trattenersi in altra area del locale, per lasciare ai ragazzi un po’ di libertà, o in alternativa accompagnarli e venirli a riprendere alla mezzanotte, orario di termine evento.

Il costo dell’apericena è di 10 euro per i ragazzi e 15 euro per i genitori, e comprende una bevuta. 

Come sempre, per organizzare al meglio gli incontri, abbiamo bisogno di una conferma alla partecipazione, conferma che va data entro il 15 maggio per l’incontro del 30 maggio, e entro il 30 maggio per l’incontro del 15 giugno.  per mailassociazione.eventi@atbgd-onlus.org oppure mandando un messaggio WhatsApp al 3473806411
Si ricorda, inoltre, di segnalare eventuali intolleranze e celiachia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *